19 aprile 2017

What's Next? 269

Buon pomeriggio lettori e passanti!
oggi vi aggiorno con le mie letture. Sinceramente ho letto pochissimo perché la febbre a 39 e mezzo mi ha davvero mandato il cervello in pappa e non avevo voglia di fare nulla se non soffrire in silenzio nel mio letto. Conto di rifarmi questa settimana che non sto comunque bene ma che ho il cervello che funziona regolarmente ^^



What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Finire questo libro è stato un parto, non perché sia brutto, ma perché sono andata davvero a rilento a causa del mio malessere. L'ho trovato un romanzo carino, a tratti ripetitivo ma non mi è dispiaciuto. Presto la recensione!


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Proprio stasera inizierò "Brutto" primo romanzo della trilogia di Scott Westerfeld. Ho acquistato il volumone non appena uscì ed è rimasto a fare la polvere nella sezione dei libri da leggere. Un libro alla volta lo leggerò nel corso di aprile e maggio.


What's next? (Qual è il prossimo?)
ecco, visto che non ho ancora iniziato la lettura in corso, è un po' difficile pensare a ciò che eggerò dopo. Probabilmente, se riuscirò ad andare in libreria, leggerò il seguito della "Moglie del Califfo" in uscita per Newton Compton. Oppure potrei optare per un thriller tra quelli che ho in attesa. Dipende molto da come andrà la lettura di "Brutti".

Voi cosa leggete di bello?

4 commenti:

  1. Complimenti per essere comunque riuscita a leggere con la febbre a quella temperatura. Io sarei rimasta collassata a letto senza avere neanche la forza di aprire gli occhi!
    Di Scott Westerfeld avevo letto Vampyrus da adolescente, ma ora non ricordo se ho un volume della trilogia Brutti da qualche parte. Se ce l'ho, probabilmente non è nemmeno il primo! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pura disperazione XD Leggo per non pensare e soffrire XD

      Elimina
  2. La febbre no!!! @-@'
    La ragazza del dipinto non mi ha fino ad ora incuriosita.
    Rimettiti in forma presto!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La ragazza del dipinto non è malvagio come romanzo ma è lento :)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...