12 maggio 2017

5 cose che... 5 film visti recentemente che mi sono piaciuti



Buongiorno lettori e stranieri
dopo alcune settimane di assenza ritorna la rubrica 5 cose che, rubrica ideata dal blog  Twins Books Lovers.
Come da titolo il tema di oggi è dedicato ai 5 film che ho visto di recente e che mi sono piaciuti
Devo ammettere che, dopo aver iniziato a usare Netflix, ho visto pochi film dedicandomi soprattutto alle serie tv. Ogni tanto ho visto qualcosa e le mie scelte sono ricadute soprattutto sui film d'animazione, non so, arriva la sera è ho sempre bisogno di leggerezza, di divertirmi e rilassarmi e trovo questa tipologia di film perfetta per lo scopo. Certe volte è bello poter tornare bambini almeno con la mente!

1- Oceania: un bellissimo film che mi ha colpita molto positivamente. Belle le immagini, carinissima la storia, l'ambientazione e la colonna sonora. Da vedere ^^

2- Sing: altro film d'animazione incentrato sul canto, una specie di x factor rivisto in forma animale. L'ho trovato un film carino ma non mi ha colpito moltissimo, mi aspettavo qualcosa in più.

3- Joy: visto proprio ieri sera è un film che mi pare sia tratto da una storia vera. Mi è piaciuto perché racconta la storia di una rivincita di una donna determinata ad elevarsi e a cambiare la sua vita che le sembra una prigione che si è creata con le proprie scelte. Forse l'ho trovato lento ma la storia mi è piaciuta.

4- Doctor Strange: visto per puro caso mi ha premesso di conoscere un super eroe particolare. Mi sono divertita a vedere questo film, mi è piaciuto molto il protagonista e l'attore che lo ha interpretato ^^

5-Pets - vita da animali: altro film d'animazione che ho visto ma non mi è piaciuto molto, credo che sia adatto soprattutto a un pubblico di bambini. Nonostante questo l'ho trovato tenero e rilassante.


Ecco le mie 5 scelte ^^ Quali sono gli ultimi film che avete visto?

24 commenti:

  1. Abbiamo Joy in comune!!
    DI Pets ho intravisto qualcosa mentre lo guardavano i bimbi

    RispondiElimina
  2. Ho visto tutti questi film a parte Pets e devo dire però che mi è davvero piaciuto solo Doctor Strange. Oceania era carino ma mancava qualcosa. E Sing non sono neanche riuscita a finire di vederlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti sing non è proprio accattivante ma è carino comunque ^^

      Elimina
  3. Joy non l'ho visto ma vorrei vederlo!

    Di rilevante ultimamente me ne son capitati alcuni tutti tratti da fatti realmente accaduti...: COME IL VENTO (che narra la storia di Armida Miserere, un direttore di carcere donna), AGNUS DEI (violenze subite da un gruppo di suore durante la seconda guerra mondiale) e LION. La strada verso casa (il piccolo Saroo si perde quando ha 4 anni e da adulto, tramite Google Earth cerca i luoghi in cui è nato...).

    Li consiglio, sono tutti e tre molto intensi emotivamente (anche se non allegri, eh ^_^ )

    RispondiElimina
  4. Anche io ho adorato Oceania e Joy mi è piaciuto moltissimo!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Ti aspetto da me se ti va di ricambiare!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bellissimo post anche perché è pieno di cartoni animati! Anch'io volevo metterli ma poi mi sono concentrata sui film, con due bambini sono super aggiornata. "Oceania" mi è piaciuto moltissimo e anche "Sing".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ultimamente ho visto solo film animati quindi mi sono concentrata su quelli...ottimi per evadere ^^

      Elimina
  6. Ciao!! Tra questi ho visto solo Joy, tutto sommato sì, è piaciuto anche a me. Gli altri sono tutti film che devo recuperare, soprattutto i film d'animazione :P

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ho visto anch'io "Joy" (all'inizio di quest'anno) e mi è piaciuto molto! Poi adoro Jennifer Lawrence *__*
    Di "Oceania" ne ho sentito parlar bene ma non mi è ancora capitato di vederlo!
    PS: anch'io guardo le serie tv su Netflix, così tante che stavolta ho trovato solo 4 scelte!

    RispondiElimina
  8. Visti tutti tranne "Sing": ho apprezzato soprattutto "Joy" (con la mia adorata Jennifer) e "Oceania", recuperato in blu--ray pochissimi giorni fa! ;D Ah, ma anche il Dottor Strange è strepitoso, ora che mi ci fai pensare! *____*
    Fra le mie ultime visioni, invece: "Lights Out","Code 999", "Into the Forest" e "Passengers"! :)

    RispondiElimina
  9. Non ho visto nessuno di questi film :( dovrò recuperare

    RispondiElimina
  10. Oceania è piaciuto molto anche a me ^-^

    RispondiElimina
  11. Ciao!!
    Adoro i film della Marvel! Doctor Strange mi manca però! Spero di vederlo presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un bel film, molta magia e combattimenti ma per nulla pesante ^^

      Elimina
  12. Ciao Cara,
    mi sa' proprio che devo recuperare un bel po' di film... non ne ho visto neanche uno ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I film di animazione sono davvero consigliati per staccare dalla routine ^^

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...