venerdì 12 maggio 2017

5 cose che... 5 film visti recentemente che mi sono piaciuti



Buongiorno lettori e stranieri
dopo alcune settimane di assenza ritorna la rubrica 5 cose che, rubrica ideata dal blog  Twins Books Lovers.
Come da titolo il tema di oggi è dedicato ai 5 film che ho visto di recente e che mi sono piaciuti
Devo ammettere che, dopo aver iniziato a usare Netflix, ho visto pochi film dedicandomi soprattutto alle serie tv. Ogni tanto ho visto qualcosa e le mie scelte sono ricadute soprattutto sui film d'animazione, non so, arriva la sera è ho sempre bisogno di leggerezza, di divertirmi e rilassarmi e trovo questa tipologia di film perfetta per lo scopo. Certe volte è bello poter tornare bambini almeno con la mente!

1- Oceania: un bellissimo film che mi ha colpita molto positivamente. Belle le immagini, carinissima la storia, l'ambientazione e la colonna sonora. Da vedere ^^

2- Sing: altro film d'animazione incentrato sul canto, una specie di x factor rivisto in forma animale. L'ho trovato un film carino ma non mi ha colpito moltissimo, mi aspettavo qualcosa in più.

3- Joy: visto proprio ieri sera è un film che mi pare sia tratto da una storia vera. Mi è piaciuto perché racconta la storia di una rivincita di una donna determinata ad elevarsi e a cambiare la sua vita che le sembra una prigione che si è creata con le proprie scelte. Forse l'ho trovato lento ma la storia mi è piaciuta.

4- Doctor Strange: visto per puro caso mi ha premesso di conoscere un super eroe particolare. Mi sono divertita a vedere questo film, mi è piaciuto molto il protagonista e l'attore che lo ha interpretato ^^

5-Pets - vita da animali: altro film d'animazione che ho visto ma non mi è piaciuto molto, credo che sia adatto soprattutto a un pubblico di bambini. Nonostante questo l'ho trovato tenero e rilassante.


Ecco le mie 5 scelte ^^ Quali sono gli ultimi film che avete visto?

12 commenti:

  1. Abbiamo Joy in comune!!
    DI Pets ho intravisto qualcosa mentre lo guardavano i bimbi

    RispondiElimina
  2. Ho visto tutti questi film a parte Pets e devo dire però che mi è davvero piaciuto solo Doctor Strange. Oceania era carino ma mancava qualcosa. E Sing non sono neanche riuscita a finire di vederlo :(

    RispondiElimina
  3. Joy non l'ho visto ma vorrei vederlo!

    Di rilevante ultimamente me ne son capitati alcuni tutti tratti da fatti realmente accaduti...: COME IL VENTO (che narra la storia di Armida Miserere, un direttore di carcere donna), AGNUS DEI (violenze subite da un gruppo di suore durante la seconda guerra mondiale) e LION. La strada verso casa (il piccolo Saroo si perde quando ha 4 anni e da adulto, tramite Google Earth cerca i luoghi in cui è nato...).

    Li consiglio, sono tutti e tre molto intensi emotivamente (anche se non allegri, eh ^_^ )

    RispondiElimina
  4. Anche io ho adorato Oceania e Joy mi è piaciuto moltissimo!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Ti aspetto da me se ti va di ricambiare!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bellissimo post anche perché è pieno di cartoni animati! Anch'io volevo metterli ma poi mi sono concentrata sui film, con due bambini sono super aggiornata. "Oceania" mi è piaciuto moltissimo e anche "Sing".

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Tra questi ho visto solo Joy, tutto sommato sì, è piaciuto anche a me. Gli altri sono tutti film che devo recuperare, soprattutto i film d'animazione :P

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ho visto anch'io "Joy" (all'inizio di quest'anno) e mi è piaciuto molto! Poi adoro Jennifer Lawrence *__*
    Di "Oceania" ne ho sentito parlar bene ma non mi è ancora capitato di vederlo!
    PS: anch'io guardo le serie tv su Netflix, così tante che stavolta ho trovato solo 4 scelte!

    RispondiElimina
  8. Visti tutti tranne "Sing": ho apprezzato soprattutto "Joy" (con la mia adorata Jennifer) e "Oceania", recuperato in blu--ray pochissimi giorni fa! ;D Ah, ma anche il Dottor Strange è strepitoso, ora che mi ci fai pensare! *____*
    Fra le mie ultime visioni, invece: "Lights Out","Code 999", "Into the Forest" e "Passengers"! :)

    RispondiElimina
  9. Non ho visto nessuno di questi film :( dovrò recuperare

    RispondiElimina
  10. Oceania è piaciuto molto anche a me ^-^

    RispondiElimina
  11. Ciao!!
    Adoro i film della Marvel! Doctor Strange mi manca però! Spero di vederlo presto!

    RispondiElimina
  12. Ciao Cara,
    mi sa' proprio che devo recuperare un bel po' di film... non ne ho visto neanche uno ahahaha

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...