11 luglio 2017

I preferiti del mese: giugno 2017

Buongiorno lettori e stranieri,
eccomi con alcuni dei miei preferiti non librosi del mese "appena" terminato.
Il primo preferito del mese che mi viene in mente è l'onnipresente ventilatore, mio fedelissimo alleato che mi accompagna giorno e notte, ma vorrei un attimo farvi vedere qualcosa di più personale e particolare. Con queste premesse, oggi, per la rubrica dei preferiti del mese, vorrei inserire un telefilm che sto divorando, una palette occhi e un vestito che ho messo piuttosto spesso.

Parto con il telefilm: The 100.
Ho visto le prime 10 puntate quando uscì diversi anni fa, ma poi, senza alcun motivo, ho stoppato la visione e adesso, mentre sfogliavo la libreria di Netflix ho voluto ricominciare tutto di nuovo e proseguire. Nel giro di pochissimo sono arrivata a rivedere tutta la prima stagione e sono già a metà della seconda. Sono davvero gasatissima. Il telefilm mi sta piacendo molto e mi sta appassionando ma non mi voglio dilungare perché ho in mente di fare una altro aggiornamento netflix oppure una puntata di "serie tv time" dedicato proprio a "The 100". Mi sta anche venendo voglia di leggere i libri!

Per la sezione trucchi non posso non inserire il dupe che ho comprato della famosa "Shade and light eyes" di Kat Von D, marchio approdato in Italia da un paio di mesi ma che costa un rene. Per evitare un'ennesima palette occhi opaca, visto che ho già l'ultima dell'Urban Decay (QUI il post), ho deciso di comprare la copia tarocca ma di buona qualità marchiata "Makeup revolution", la Ultra eye contour light and shade.

La sto usando parecchio perché ha molte tonalità basiche, soprattutto quelle del primo e dell'ultimo quad che mi aiutano per le sfumature e le transizioni. Gli ombretti sono polverosi ma durano sulla palpebra abbastanza a lungo e, per 10 euro, non posso assolutamente lamentarmi perché fa ciò che deve. Assolutamente approvata e consigliata!

Ultimo preferito del mese è un maxi dress che ho scovato per caso al mercato; pagato pochi euro lo sto sfruttando davvero molto perché mi piace la fantasia, è comodo e molto leggero. Nella foto non rende molto ma addosso fa la sua bella figura.


Ecco i miei preferiti del mese! Quali sono i vostri?

2 commenti:

  1. Anche io sto guardando quel telefilm e come te me lo sto praticamente divorando..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io sto cercando di rallentare perché vorrei vederlo con calma...ma non riesco XD

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...