05 agosto 2017

Ricapitoliamo: luglio 2017

Buongiorno lettori e stranieri,
eccomi qui a ricapitolare con voi il mese appena terminato!



LIBRI LETTI
QUI troverete il link per vedere i miei IN e OUT del mese


PAGINE LETTE
2736

RECENSIONI DI LUGLIO

ALCUNI POST DEL MESE

ACQUISTI E REGALI

Questo mese ho acquistato in edicola "L'età dell'innocenza" di Edith Wharton nell'edizione che sto amando sempre di più (speriamo che la traduzione sia valida!) e "1984" di Orwell che ho comprato in un giro in libreria.
L'intenzione di fare un mega ordine sul libraccio c'era tutta ma non ho trovato i libri che m'ispiravano, adesso credo che aspetterò settembre prima di farlo!

TBR DEL MESE DI LUGLIO
Cosa ho effettivamente letto?
Una grande e terribile bellezza di Libba Bray (sfida del comodino) - LETTO
Speciali di Scott Westerfeld - LETTO
L'estate francese di Lesley Lokko - LETTO
Pomodori verdi fritti di Fannie Flagg - IN LETTURA

TBR DI AGOSTO
La collina delle fate di Diana Gabaldon (sfida del comodino)
Winter di Marissa Meyer
American God di Neil Gaiman
La maledizione di casa Foskett di M.R.C. Kasasian

Ecco il riassuntone delle attività del blog durante luglio ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...