24 ottobre 2017

Top Five Tuesday: i titoli dei libri più particolari che conosco

Buon pomeriggio lettori e passanti,
nuova top ten, five in questo caso specifico!
Prendendo il tema dal blog "The broke ad the bookish", oggi voglio proporvi i titoli di libri più particolari o assurdi che mi vengono in mente ^^
Guarderò sia nella mia libreria dei romanzi letti, sia nelle ultime uscite ^^

1- "Il ragazzo che entrò dalla mia finestra ed entrò nel mio letto" di Kirsty Moseley edito Newton Compton che spesso sforna dei titoli azzardati e da WTF e questo è quello che mi è rimasto più impresso. Ricordo di aver visto il romanzo in libreria e di essere tornata indietro perché pensavo di aver letto male XD

2- "Tartarughe all'infinito" di John Green: quando ho fatto le "uscite della settimana" e mi sono trovata davanti questo titolo sono rimasta un po' interdetta.

3- "Un po' di follia in primavera" di Alessia Gazzola: un titolo davvero particolare che mi è piaciuto si da subito, così come il libro.


4- "Un libro ti salverà" di Erika Swyler: altro titolo che ho trovato davvero particolare e che mi ha spinta a leggere il libro

5- "L'amuleto d'ambra" di Diana Gabaldon: la cover è un tantino orrida ma il titolo mi ha da sempre ispirato positivamente (così come tutta la saga)

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...