30 novembre 2017

In e out: novembre 2017

Salve a tutti ragazzi!
 nuovo veloce appuntamento con gli IN e OUT del mese appena terminato!

LETTURE DEL MESE:
American Gods di Neil Gaiman
Le mille luci del mattino di Clara Sanchez
La sala da ballo di Anna Hope
Arabesque di Alessia Gazzola
Shadow and Bone di Leigh Bardugo
La voce delle ossa di Kathy Reichs
Il corpo della città di Giuseppe Elia Monni

IN:

Questo mese gli IN sono ben due: "Arabesque" della Gazzola e "La sala da ballo" di Anna Hope. Ci sarebbe anche il libro della Bardugo che in buona parte mi ha entusiasmata, ma ho trovato alcuni difettucci che spero scemino con i prossimi volumi, quindi ho deciso di non inserirlo. 
Comunque, il nuovo libro della Gazzola è stata una garanzia per me, ricordo che avevo un po' storto il naso nel precedente ma, in questo caso ho letto il romanzo tutto d'un fiato, interessata sia al caso sia alla vita privata della protagonista. che dire, promosso!
"La sala da ballo"della Hope è stata una vera scoperta casuale perché l'ho letto per curiosità ma mi sono ritrovata tra le mani un romanzo dolce e piuttosto delicato pur trattando un argomento difficile come quello dell'internato nei manicomi. Mi ha avvero convinta e interessata!

OUT:

Nessun dubbio per l'OUT assoluto di questo mese: "Le mille luci del mattino" di Clara Sanchez. 
Avevo altissime aspettative, era il primo romanzo dell'autrice a cui mi avvicinavo e nulla, una noia cosmica, un libro che non decolla mai e che, pur avendo delle tipiche "frasi da sottolineare" perché molto ispirate, non mi ha comunicato nulla. Bella la cover, bello il titolo e buone le premesse ma un epic fail per quanto mi riguarda...

quali sono i vostri In e OUT di questo mese? ^^

1 commento:

  1. Ciao, della Sanchez ho letto tre romanzi, le trame sono belle, ma lo stile è troppo lento e rendono noiosa la lettura! Per questo non leggerò più nulla di suo...

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...