10 febbraio 2018

Beauty Heroes | gennaio 2018

Buonsalve lettori e passanti,
visto che vorrei tentare di variare i contenuti del blog lasciando un po' di spazio alle mie altre passioni, eccomi a mostrarvi i "Beauty heroes" del mese scorso, cioè i prodotto make up più usati. La rubrica è del blog "The world of Claire".
Perdonate le mie foto molto "rustiche", devo perfezionare le mie abilità di fotografa XD

Nabla Brow Pot in Neptune: Se non uso un prodotto Nabla al giorno non sono contenta quindi questo mesetto posso dire di aver usato abbastanza e apprezzato questo prodotto per sopracciglia. Ammetto la mia ignoranza perché, fino a qualche mese fa, non truccavo per nulla le mie sopracciglia tranne che per correggere qualche danno che mi ero fatta con la pinzetta. Ho sempre usato o un ombretto marrone oppure una matita apposita e quindi sono arrivata a voler sperimentare altro. Il brow pot è un gel colorato in pottino che va a riempire e a fissare la forma delle sopracciglia, dopo un po' di tentativi ho trovato il modo di applicarlo secondo il mio gusto (per non sembrare Elio). Uso il pennellino angolato della Essence per applicare il gel e uno scovolino vecchio e pulito di un mascara per sfumare soprattutto la zona centrale. Il prodotto rimane intatto tutta la giornata, non cola e fa un bell'effetto naturale. Promosso! Speriamo non si secchi troppi in fretta! 

Nabla Dreamy Matte Liquid Lipstick in Brodway: secondo prodotto Nabla parecchio usato, calcolando il fatto che cambio ogni giorno il colore del rossetto. Brodway è un colore uscito per l'edizione natalizia con un pack davvero grazioso ed elegante. Il colore è un marroncino caldo di media intensità che mi fa sembrare sofisticata ed elegante. Abituata a portare o rossetti molto scuri(rossi, maroni e viola) oppure berry, ultimamente o cercato dei nude non scontati e lui non delude. Davvero molto bello, non secca le labbra, dura abbastanza e non appesantisce.

Rimmel Fresher skin in (201) classic beige: questo è un fondotinta in gel caruccio che sto cercando di smaltire. Lo comprai la primavera scorsa per uniformare la pelle e per usarlo tutti i giorni in velocità. Ha fatto il suo lavoro poiché risulta leggero, fresco e di veloce applicazione; non uso pennelli ma solo le dita e una spugnetta per sfumare meglio. Insomma, un prodotto carino senza né infamia né gloria che non credo che ricomprerò perché il formato in barattolo non mi ha del tutto convinta.

Ecco i miei Beauty heroes del periodo! Voi ragazze cosa avete usato più spesso ultimamente?

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...