06 febbraio 2018

I preferiti del mese: gennaio 2018

Buon pomeriggio lettori e passanti,
dopo un po' di latitanza, sono tornata con la rubrica dei preferiti del mese. ^^
Ci ho messo un pochino a decidere cosa effettivamente ho preferito durante gennaio e quindi ecco le mie scelte ^^


L'agenda Mr. Wonderful: Acquisto tanto desiderato che sto davvero amando e sfruttando. Fino allo scorso anno non ero una ragazza da agenda ma, dopo aver usato il bullet journal per un anno, ho scoperto di apprezzare moltissimo la possibilità di scrivere e organizzare le mie giornate. Questa agenda è colorata, piena di frasi simpatiche e motivazionali, stickers e post-it ma manca una visione mensile all'inizio di ogni mese e lo spazio dedicato al sabato e la domenica è davvero troppo misero. Comunque la sto adorando!

Clarisonic mia 2: regalone di Natale, lo sto usando da un mesetto e sto vedendo dei buoni risultati sul mio viso. Quel minutino serale mi aiuta a rilassarmi oltre che a pulire bene il viso da ogni residuo di trucco o smog. La testina che ho trovato non è perfetta per il mio viso e sto già puntando un'altra, la radiance, che comprerò verso fine marzo per sostituire la prima (visto il costo non proprio irrisorio ho deciso di cambiare la testina ogni 4 mesi e non 3, come consigliato, cercando di tenere quella che ho pulita e ben disinfettata).

Kidult "Infinito": altro regalo che ho ricevuto di recente ma che sto amando. Il braccialetto è oro rosa, è rigido e resistente e si abbina bene a tutto ciò che ho. Credo che mi regalerò o mi farò regalare qualcun altro, magari con la frase incisa.

Ecco qui i miei preferiti non librosi del mese di gennaio! Quali sono i vostri??

4 commenti:

  1. Ho conosciuto i prodotti Mr. Wonderful per caso, mentre stavo cercando delle agende da regalare per Natale e me ne sono innamorata.
    Volevo comprarmene una ed ero indecisa tra quella settimanale che hai tu e quella giornaliera. Alla fine ho preso quella giornaliera e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io ho optato per la settimanale per avere una visione completa e per organizzarmi meglio :)

      Elimina
  2. L'agenda è magnifica, ma vogliamo parlare della penna unicorno? Io la adoooorooo *-*

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...