27 febbraio 2018

Top Ten Tuesday: romanzi che potrei rileggere all'infintio

Buongiorno lettori e passanti,
eccomi con una nuova top ten con un bellissimo bellissimo tema: Books I Could Re-read Forever.
Tutti i temi potete trovarli sul blog di " that artsy reader girl".
ecco i libri che mi piace rileggere ti tanto in tanto: so che sono dei porti sicuri e, a seconda dell'umore, scelgo uno o l'altro. Non inserirò Harry Potter perché sono 10 anni che non li rileggo e mi sto riservando l'acquisto delle edizioni illustrate per farlo.



1- La straniera della Gabaldon: per un po' di sano romance e una bella storia.
2- La serie Blackfriars della de Winter: per il mio attaccamento ai protagonisti (ho una cotta per Axel XD)



3- Orgoglio e pregiudizio della Austen: perché un classico ci sta sempre bene.
4- Cime tempestose della Bronte: per avere un bel dramma a portata di mano.

5- La trilogia delle gemme (Red, Blue e Green) della Gier: per farmi due risate e leggere qualcosa di leggero.

6- Le nebbie di Avalon della Zimmler: per una storia complessa e affascinante.
7- La trilogia del mago nero della Canavan: per tuffarmi in un high fantasy ben fatto.

ecco i miei porti sicuri! Quali sono le riletture che fate più spesso?

3 commenti:

  1. La serie della De Winter è anche una delle mie serie (o letture) che potrei rileggere all'infinito! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adorazione eterna XD Peccato che non scriva qualcos'altro ambientato in quel mondo!

      Elimina
  2. I haven't read any of the books mentioned in your TTT post this week, but will be adding a few of them to my ever growing reading wishlist!

    Here's a link to my TTT for this week: https://captivatedreader.blogspot.com/2018/02/top-ten-tuesday-top-20-books-i-want-to.html

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...