17 aprile 2018

Top Ten Tuesday: le prossime serie tv da vedere

Buongiorno lettori e passanti
oggi, approfittando del tema libero della rubrica delle top ten, vorrei uscire un po' dall'ambito librario per tuffarmi in quello delle serie tv.
In questa top ten vorrei mostrarvi le serie tv che vorrei vedere nel corso della primavera/inizio estate. Premetto che io amo le serie tv storiche e quelle fantasy/distopiche esattamente come adoro i romanzi dello stesso genere. Insomma un serpente che si morde la coda XD


1- Downtown Abbey: serie che ho in lista da anni ma che non ho mai iniziato perché è sempre stata scavalcata da altre. Adesso è il suo momento XD
2- The Handmaid's tale: ho letto il libro qualche anno fa e ha davvero voglia di vedere questa serie nell'immediato.
3- Victoria: ho visto la prima stagione in una settimana e vorrei terminare la seconda stagione in breve tempo. Un bellissimo telefilm storico.
4- The 100: sono in fervente attesa della quinta stagione che vedrò in lingua originale di settimana in settimana (il primo episodio uscirà il 24 aprile!), cosa piuttosto rara per me, ma sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!
5- iZombie: iniziato per caso su Netflix, conto di vedere a breve la seconda stagione, probabilmente lo alternerò ad altri più "pesantucci".
6- Poldark: altro telefilm che ho in lista da quando è iniziato ma che non ho ancora visto. Vorrei vederlo dopo che avrò terminato qualche serie storica che ho già iniziato (vedi l'ultima stagione di Reign, Versailles, Victoria...)
7- Versailles: ho visto la prima stagione il mese scorso e vorrei proseguire con la stagione successiva anche se non ne sono entusiasta.
8- Orange is the new Black: in lista da anni, mi piacerebbe iniziarlo perché non posso vedere solo serie tv storiche o fantasy XD

e voi? quali serie pensate di vedere a breve? Cosa mi consigliate?

4 commenti:

  1. Ciao! Anch'io amo le serie storiche e tra queste che hai citato Victoria è la mia preferita, merita davvero =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissima! L'ho davvero amata, non vedo l'ora che esca la terza stagione!

      Elimina
  2. Ach'io adoro le serie storiche e tra queste le uniche non guardo sono downton abbey e the handmaid's tale che voglio assolutamente vedere! :D

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...