01 febbraio 2011

Mi presento by Lya

Salve a tutti, questa é la mia presentazione ufficiale all’interno del blog e ho deciso di farla perché la mia amica Isy ed io abbiamo gusti di letture abbastanza variegate e personalmente ci terrei a puntualizzare quali sono le mie preferenze e quale sarà il mio tipo di recensione.

Da bambina sono stata consacrata con Harry Potter e la passione per il genere fantasy è rimasto e si è approfondito, in generale le mie letture spaziano dai Fantasy e alcuni sottogeneri(urban, romance ecc) ai classici della letteratura straniera ed italiana, ai romanzi storici (che dopo i Fantasy sono in assoluto il mio genere preferito), ai thriller e, in modo limitato, ai gialli.
Per quanto riguarda le mie recensioni devo dire che le strutturo in modo da analizzare la storia in modo generico( niente spoiler ovviamente) e i personaggi in modo più o meno approfondito terminando con un mio giudizio.

Lya

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...