21 giugno 2011

TeaserTuesdays14

Ciao a tutti!

Eccoci con la rubrica del martedì Teaser Tuesdays rubrica ispirata da questo blog Should Be Reading.

 Ecco in cosa consiste, occorre:

-           prendere il libro che si sta leggendo in questo momento

-          Aprirlo ad una pagina a caso

-          scrivere uno spezzone, stando attenti però a non includere spoiler.

Inoltre occorre segnalare titolo ed autore nel caso in cui voi lettori siate interessati ad acquistarlo a vostra volta.


Ho da poco finito di leggere: Dark Moon. La farfalla di Pietra di Maria V. Snyder.



Fasce di carne viva mi circondavano i polsi sanguinolenti. Mi toccai il collo, tastando pelle dove prima c'era metallo. Le dita vennero via appiccicose di sangue. Annaspai in cerca della sedia. Essere liberata dal peso delle catene mi diede una strana sensazione; mi sentivo come se stessi per veleggiare via, oppure per morire. Respirai a fondo finché il mancamento passò.
Quando ritrovai la compostezza, notai che Valek, in piedi accanto allo scrittoio, stava versando due bevande. Uno stipetto di legno, aperto, rivelava file di bottiglie dalle forme bizzarre e anfore multicolori stipate all'interno. Valek sistemò nell'armadietto la bottiglia che teneva in mano e chiuse a chiave I'antina. «Mentre aspettiamo Margg, ho pensato che forse potrebbe farti bene qualcosa da bere.» Mi tese un alto bicchiere di peltro colmo di un liquido ambrato. Sollevando il proprio calice, fece un brindisi. «A Yelena, la nostra nuova assaggiatrice. Possa tu durare più a lungo del tuo predecessore.».

voi cosa state leggendo? qual'é il vostro teaser?
Lya

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...