07 luglio 2011

Se fossi un libro.....04

Buon pomeriggio amici...Eccoci per un nuovo appuntamente con la rubrica "se fossi un libro".
Oggi ho scelto:
Ho scelto questo libro perchè mi sento come Nihal: una guerriera! Ma non solo oggi, bensì da un po' ormai! Sono anche io arrabbiata col mondo, soprattutto oggi dove niente va per il verso giusto, dove tutti pensano al proprio tornaconto a discapito dei più deboli, dove il più forte ha tutto e chi non ha forze è costretto a restare in silenzio con la speranza che prima o poi il buio finisca. E la gente onesta deve lottare per avere quello che dovrebbe avere indipendentemente da tutto. Voglio lottare come Nihal per quello che è giusto. E penso che il mio pensiero sia condiviso da molti.

Isy

1 commento:

  1. Ciao! Se fossi un libro io sarei LA SEDICESIMA LUNA di Margaret Stohl e Kami Garcia, perchè come Lena io mi sento un po'... sola...

    Marg

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...