21 luglio 2011

Se fossi un libro.....06

Buon pomeriggio...Eccoci con l'appuntamento ormai consueto del giovedì...=)

Se fossi un libro oggi sarei...
Perchè? Perchè ora che questa incredibile avventura è finita non posso non ricordare l'entusiasmo provato la prima volta che ho letto "Harry Potter e la pietra filosofale". Non posso non rimpiagere i giorni passati con la mia migliore amica a reinterpretare scene del libro con 2 bacchette create da 2 rami d'albero, le risate. Harry Potter ha influenzato la mia infanzia. Sono cresciuta con le loro avventure. E se potessi veramente essere un libro sarei ogni giorno della settimana un libro della saga. 
Isy

1 commento:

  1. Ciao! Se fossi un libro oggi sarei... OKSA POLLOCK E IL MONDO INVISIBILE di Anne Plichota e Cendrine Wolf, perchè come Oksa oggi io mi sento con molta confusione in testa!!!!!

    Marg

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...