19 dicembre 2011

VOTA per Il libro più commuovente, il più grintoso e il più simpatico

Per fare ordine nelle votazione ho preferito dividerli in più post! Qui potrete votare per il libro più commuovente(qui ho inserito più nomination perchè per le altre c'è ne sono di meno) per il più grintoso e per il più simpatico.
anche in questo caso inserirò la domanda su FB!


Il più commuovente:
  Proibito di Tabitha Suzuma
The sky is everywhere di Jandy Nelson

 Cuore Nero di Amabile Giusti

Mani calde di Giovanna Zucca
Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh

Avevano spento anche la luna di Ruta Sepetys


Il più grintoso:
 Shadowhunters le origini di Cassandra Clare
 
Il domani che verrà di John Marsden

 Vampire empire dei Griffith

Il più simpatico:
Blue di Kersin Gier

Changless di Gail Carringer
Cenerontola di Davide Nonnino

La cacciatrice di anime di Darynda Jones

Votate ragazzi!!!

2 commenti:

  1. Il più grintoso: IL DOMANI CHE VERRA'

    Il più simpatico: CHANGELESS

    il più commovente: mi astengo (dei libri il lista ne ho letto solo uno e non mi sembra adatto in questa categoria)

    RispondiElimina
  2. Il più commovente: THE SKY IS EVERYWHERE

    Il più grintoso: IL DOMANI CHE VERRà

    Non posso votare per il più simpatico.

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...