17 gennaio 2013

30 giorni di...libri (10)


Giovedì...eccoci con il decimo appuntamento della rubrica "30 giorni di..." dedicato ai libri.

10) Un libro del tuo autore preferito

Isy: Di autori che adoro ce ne sono tanti. Un'autrice in particolare è entrata di diritto tra i miei autori preferiti, autrice scoperta da qualche anno: Agatha Christie. Tra i libri letti sicuramente il mio preferito è il classico "Assassinio sull'Orient-Express", davvero un libro che merita di esser letto.

Lya: "Lo Hobbit" di J. R. R. Tolkien

Tra i tanti autori che mi piacciono ho scelto Tolkien perchè è il fondatore del filone fantasy che tanto apprezzo e che mi diverte.
 


1 commento:

  1. Agatha Christie!!!*-* Anche a me è piaciuto moltissimo Assassinio sull'Orient-Express, però il mio preferito è Dieci piccoli indiani!!!=)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...