06 gennaio 2013

We love movies 54

Buona serata amici lettori. Oggi è l'Epifania ed ogni festa si porta via (però in cambio ci lascia 5 Kg in più per compagniaXD)! 
Oggi voglio presentarvi un film che uscirà prestissimo nelle sale (il 31 gennaio, per l'esattezza^^), tratto da un libro che ho letto e recensito alcuni mesi fa. 

Il film che vi presento oggi é: "Warm Bodies", trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Issac Marion (QUI la mia recensione)

Trama:
Prodotto dai creatori di Twilight e basato sul libro di Isaac Marion, la storia di Warm Bodies è incentrata su R, un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. 
Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un'esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l'amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Da qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d'un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili.


Cosa ne pensate? Io sono curiosissima di vederlo=)

2 commenti:

  1. Anch'io sono molto curiosa di vederlo! (anche se alla parola zombie le mie amiche non erano molto d'accordo XD) e proprio in vista del film ho letto da poco il libro che mi è piaciuto ma dal trailer penso che il film mi piacerà forse anche di più perchè sembra abbiano puntato più sulla storia d'amore e alleggerito un pò i toni che durante la lettura a volte erano un pò angoscianti XD

    RispondiElimina
  2. Ciao, buon anno!
    Spero tu abbia trascorso delle vacanze rilassanti :-)
    Sembra intrigante la trama di questo film, mi hai incuriosita!

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...