16 maggio 2013

Off topic: donna Vs. valigia

Oggi per la rubrica Off topic vi voglio parlare di un grosso problema per noi donne....LA VALIGIA
In occasione della nostrapartenza per la Fiera internazionale dei libri di Torino, ci si è posto davanti un grande problema: fare una valigia che potesse contenere, oltre che i vestiti, anche i libri con cui certamente faremo ritorno a casa...aereo permettendo!

Quidi eccomi in preda alla frenesia da valigia con la scelta delle cose da portare: quante magliette, quanta biancheria intima, quanti pantaloni, le ciabatte, il pigiama, i cosmetici...bisogna portare il phon con il diffusore o è meglio lasciar perdere? e se dimentico qualcosa di fondamentale?
Come al solito esagererò ma non ci posso fare niente!

Tante persone non sono come me, io vado davvero in crisi quando devo scegliere la roba da portare perché penso a tutti i possibili utilizzi che posso fare del capo di vestiario in questione...diciamo che ora non è un grosso problema perchè le t-shirt sono poco ingombranti, ma d'inverno è una tragedia!

Comunque il problema principale non è l'andata ma il ritorno...già mi vedo martedì prossimo che ci trasciniamo per Torino con dei bagagli appesantiti dai libri, segnalibri e gadget vari XD ho questa visione abbastanza chiara nella mia mente...chissà perché....

voi come ve la cavate con i bagagli?


2 commenti:

  1. Io invece sono una ragazza anormale, non ho mai avuto i problemi a fare la valigia e a Torino ci vado domani in macchina, quindi non c'è problema xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io mi ritengo anormale, dal momento che in valigia metto il minimo indispensabile! :) quest' anno non ho avuto la possibilità di andare a torino, ma sono sicura che ci andrei in treno ^^

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...