17 luglio 2013

Pillole d'estate 2

Buon pomeriggio lettori
eccomi con la rubrica dedicata all'estate!
La foto della settimana:
 Il gelato è immancabile in queste serate afose, ancora meglio se è un gelato allo yogurt bianco bello dietetico, condito cn cioccolata liquida, praline di cioccolata, nocciline, nutella ..... :P
 Ermes che mi spia :D

L'esperienza della settimana:
Questa è stata una settimana di studio matto e disperato e domani faremo entrambe l'ultimo esame della sessione estiva e poi freedom!! Quindi domani shopping e un bel gelato enorme per festeggiare la fine del periodo di studio!

Le mie letture della settimana:
Questa settimana ho riletto Matched e ho letto crossed e reached di Ally Condie per la prima volta e devo dire di essere rimasta davvero contenta per questa lettura! Se Matched era un po' adolescenziale, gli altri due mi hanno davvero sorpresa per la dinamicità e i temi che vengono trattati. Stasera finirò un'altra trilogia!

La citazione della settimana: 

Questo mare è pieno di voci e questo cielo è pieno di visioni. (Giovanni Pascoli)

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...