05 ottobre 2013

Un mucchio di libri 16

Buongiorno lettori! Eccoci con le new entry libresche nella nostra libreria!
I nuovi libri di Lya:
Il bambino con il pigiama a righe di John Boyne
La caduta dei tre regni di Morgan Rhodes
Verde oscurità di Anya Seton

in realtà Il bambino con il pigiama a righe è dimia madre che ha voluto prendere il libro per leggerlo ai suoi alunni prima di far vedere il film, tutto questo per la giornata della memoria a gennaio. Avete capito da chi ho preso?? XD

I nuovi libri di Isy:

Approfittando della scadenza della mia carta Multipiù Feltrinelli ho preso questi libri:

-"Teatri di Guerra sulle Dolomiti. 1915-1917" di Giovanni Cenacchi e Mario Vianelli;
-"San Francesco d'Assisi" di Franco Cardini;
-"Gli spiriti non dimenticano" di Franco Zucconi;
-"Il maestro degli inganni" di Miki Monticelli;
-"Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo IV - La battaglia del Labirinto" di Rick Riordan

E voi cosa avete comprato di recente??

4 commenti:

  1. "Il bambino con il pigiama a righe" l'ho letto anch'io e tua madre fa benissimo a leggerlo in classe :) è un libro leggero e semplice ma che ha la sua forza proprio in questa semplicità. Sono sicura che come lettura in classe piacerà molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono certa, tratta l'argomento dell'olocausto con semplicità e delicatezza ma riuscendo al contempo a essere efficace! Il giorno della visione del film ci sarò anche io perché voglio chiedere ai bambini cosa ne pensano :)

      Elimina
  2. E' sempre bello leggere di nuove entrate libresche! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii adoro questa rubrica! Mi piace tanto mostrare i miei nuovi acquisti così riesco anche a monitorarli! e mi piace spulciare tra le nuove entrate altrui!

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...