06 ottobre 2013

We love movies: Spring breakers

Buonasera a tutti appassionati di libri e cinema!
in questo post non sprecherò molte parole per demolire il film in questione perché mi ha lasciato davvero senza parole!
Questa settimana ho visto: "Spring breakers"
Trama
Quattro provocanti studentesse di un college decidono di finanziare la loro fuga per le vacanze primaverili, lo "spring break", svaligiando un fast food. Ma questo è solo l’inizio... In una notte di bagordi, le ragazze si imbattono in un blocco stradale dove vengono fermate e arrestate per droga. Con i postumi da sbornia e in bikini, vengono portate davanti ad un giudice, ma la loro cauzione viene inaspettatamente pagata da Alien (James Franco), un noto criminale del posto che le prende sotto la sua protezione, facendo loro vivere lo "spring break" più scatenato della storia. Rude all’apparenza, ma in fondo tenero, Alien conquista i cuori delle giovani Spring Breakers, accompagnandole in un viaggio che nessuna di loro avrebbe mai immaginato di fare.

Mio pensiero
Ok, lo so, già le premesse per questo film non erano grandiose, ma ero curiosa di vedere come si stanno evolvendo due delle stelline della disney dei miei tempi di adolescente: Vanessa Hugens e Selena Gomez. Ho una sola parola per descrivere questo film: orrido, non ho trovato davvero nessun punto positivo e sono rimasta spiazzata dalle ragazze.
La storia è riassumibile, senza infiocchettamenti, in: quattro amiche di college vogliono andare a fare la vacanza di primavera in California e per farlo svaligiano un negozio, e già qui la normalità sparisce. Mentre si godono alcool, feste in tolpess e roba simile incontrano uno spacciatore ricchissimo e si aggregano iniziando a drogarsi, a fare sesso e a svaligiare altri negozi in costumini da bagno stiminziti. Selena Gomez si è salvata perché, disgustata da questi comportamenti, torna a casa prima della parte più pesante, ma le altre rimangono e c'è una mirabolante scena di sesso a tre in piscina che mi ha lasciata a bocca aperta, in senso negativo ovviamente.
Insomma il film a parte sederi e topless e a parte la pazzia di queste ragazze durante le vacanze con  loro metodi di divertimento davvero molto opinabili, non comunica nient'altro: oltre a trovarlo orrido l'ho trovato anche noioso.
Ma che razza di film producono?? Ma come crescono queste stelline della Disney??

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...