01 novembre 2013

In e out: ottobre 2013

Buongiorno lettori!
in questa gornata di festa posso dedicarmi maggiormente al blog, quindi eccomi qui con gli in e out del mese di ottobre!

Gli in e out di Isy:
L'In è sicuramente il quarto capitolo della saga fantasy di Alexander Lloyd "Le cronache di Prydain". Io amo questa saga!!! Consigliatissima. L'OUT del mese non è propriamente un out, diciamo che tra le vari letture è quella che meno mi ha colpita. =)


Gli in e otu di Lya:
Allora, questa volta parto dall'out: cercavo un libro leggero e veloce da leggere ma, a parte la cover tanto carina, mi è sembrato un libro superficiale e una specie di brutta copia di I love Shopping della Kinsella. Per l'in ero indecisa ma alla fine ho deiso di mettere Allegiant che, pur non essendomi piaciuto da impazzire, mi ha decisamente spiazzato e ho apprezzato alcune scelte dell'autrice.

 E i vostri IN e OUT?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...