10 novembre 2013

We love movies "Questione di tempo"

Buona domenica amici lettori. Eccomi oggi a mostrarvi un film appena uscito nelle sale e che mi incuriosisce molto.

Il film in questione è: "Questione di tempo".

Trama:
All'età di 21 anni, Tim Lake scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo... Dopo l'ennesima, deludente festa di Capodanno, il padre di Tim rivela al figlio che gli uomini della loro famiglia hanno sempre avuto il potere di viaggiare attraverso il tempo. Tim non può cambiare la storia ma può cambiare quel che accade e che è accaduto nella sua vita, perciò decide di rendere il suo mondo migliore … trovandosi una fidanzata. Sfortunatamente questa impresa non sarà facile come potrebbe sembrare.


Al di là della trama intrigante (viaggi del tempo, amore), ho deciso di vedere questo film per via del cast. Oltre la bellissima Rachel McAdams, che ho avuto modo di amare nella duologia di Sherlock Holmes e in "Le pagine della nostra vita", sono curiosa di veder nuovamente recitare Domhnall Gleeson, che nel caso in cui non lo abbiate notato, altri non è che Bill Weasley. Lo so, lo so...con i capelli corti è un po' difficile riconoscerlo! Ammetto che io ci ho messo un po' a capirlo e solo grazie all'immagine di locandina ho avuto la certezza che fosse lui (ovviamente confermato dalle mie ricerche successive;)
E voi lo vedrete?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...