18 dicembre 2013

La nostra Wish list natalizia: chi non vorrebbe taaanti libri sotto l'albero??

Buon pomeriggio lettori!
oggi una puntata della rubrica wish list infinita speciale, dedicata al Natale perché, ammettiamolo, tutti noi vorremmo almeno un bel libro sotto l'albero!
Personalmente ho una lista desideri davvero lunghissima e in continua evoluzione e anche Isy non scherza! Quindi, con questi due libri, ci siamo davvero molto limitate, dovete apprezzare lo sforzo XD
Ecco cosa vorrebbe sotto l'albero Isy:
Hunger games di Susanne Collins

 La caduta di re Artù di Tolkien

Ed ecco cosa vorrei io:
Millennio di fuoco di Cecilia Randall

I regni di Nashira. Il sacrificio di Licia Troisi

La mia seconda scelta è dettata dal mio desiderio di concludere tutte le serie possibili nel corso del 2014! Ho già recuperato il quarto libro di Black Friars di Virginia de Winter, The reckoning della Armstronge Hidden di Stephanie Jordan...insomma mi voglio aggiornare XD


Voi cosa vorreste trovare sotto l'albero?

4 commenti:

  1. Bello HG!!!! Io vorrei 'Albion'!
    ps.: ho appena dato il via a un giveaway nel mio blog, se può interessarti!

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...