21 settembre 2014

Books Around the World: Illusion of fate

Nuova puntata dedicata ai libri non ancora arrivati in Italia!
Il libro che ho scelto di presentarvi questa domenica è Illusion of fate di




"Ho fatto del mio meglio per impedirti di attraversare questo mondo. E farò del mio meglio per proteggervi ora che avete iniziato a farlo. "

Jessamin ha vissuto come un outcast da quando si è trasferita dalla sua casa sull'isola di Melei al triste paese di Albion. Questa situazione cambia quando incontra Finn, uno splendido, enigmatico giovane lord che la introduce nel mondo segreto della nobiltà di Albion, un mondo che ha tutto ciò che Jessamin non ha: potere, denaro, status ... e magia. Ma Finn ha segreti, segreti pericolosi che il lord Downpike farà di tutto per possedere a meno che Jessamin, armata solo del suo ingegno e della sua determinazione, lo riesca a fermare.

Kiersten White ha già catturato i cuori dei lettori con la sua trilogia "Paranormalcy" con il suo connubio di magia e mondo reale e umorismo adolescenziale. Si ritorna a quella combinazione vincente di arguzia, fascino e incanto in Illusions of Fate, un nuovo romanzo frizzante e romantico per gli appassionati di Cassandra Clare e Libba Bray.


Cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. La cover è meravigliosa e anche la trama non sembra affatto male, anche se assomiglia a cose già pubblicate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gira e volte le tematiche di base degli YA sono le stesse... dipende da come gli autori sviluppano la storia e i personaggi. Persolmente non ho lto nulla dell'autrice e questonon mi sembra male :)

      Elimina
  2. Sembra promettente, anche se ci penserò un po' su... di questa autrice ho già letto l'altra serie e il primo libro mi era piaciuto, ma gli altri non mi avevano detto un granché...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà, questo come sarà! Il tocco storico mi sembra interessante!

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...