07 settembre 2014

Books around the world: The revenge of seven

Da pochissimo uscito nei paesi anglofoni, The revenge of seven è il quinto volume della serie di Pittacus Lore iniziata con "Sono il mumero quattro" e in corso d'opera anche qui in Italia.
Ecco quindi che per la rubruca dei libri stranieri ho deciso di presentarvi quetso volume perché vorrei tanto riprendere la lettura che ho interrotto dopo il primo libro!
Titolo:The revenge of seven
Autore: Pittacus Lore
Pagine: 416
Datadi pubblicazione 26 agosto 2014

Trama (con spoiler per chi non ha letto i libri precedenti)
Il peggio sembrava passato. Siamo stati riuniti dopo un decennio di lontananza. Stavamo scoprendo la verità sul nostro passato. Ci allenavamo e siamo diventati sempre più forti ogni giorno. Siamo stati anche felici ...

Non avremmo mai immaginato che i Mogodorians avrebbero potuto far rivoltare uno di noi contro trasformandolo in nemico. Siamo stati stupidi a fidarci del numero cinque. E ora Otto è perduto per sempre. Farei qualsiasi cosa per riportarlo indietro, ma questo è impossibile. Invece, farò di tutto per distruggere ognuno di loro.
Ho passato tutta la mia vita nascondermi da loro, e mi hanno rubato tutto. Ma questo deve finire. Ci stimo muovento per fronteggiarli e affrontarli e abbiamo un nuovo alleato che conosce le loro debolezze. Finalmente ho il potere di combattere.

Hanno preso Numero Uno in Malesia.
Numero Due in Inghilterra.
Numero Tre in Kenya.
E Numero Otto in Florida.
Li hanno uccisi tutti.
Sono numero Sette.
Io li farò pagare.



Mi sa tanto che questa serie cercherò di finira ;)

2 commenti:

  1. Quando uscirà in Italia questo volume?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo nel corso del 2015..la Nord editore li pubblica abbastanza velocemente

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...