19 settembre 2014

What's next? 152

Ciao amici lettori! Week-End = What's next? =)


Lya:
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)

Isy
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Sperando che il mio eReader non faccia più scherzi e mi faccia continuare la lettura...=)

What's next? (Qual è il prossimo?)

E voi cosa avete appena terminato di leggere? Cosa leggete? Cosa leggerete di bello prossimamente?=)

4 commenti:

  1. "Lo strano caso dell'apprendista libraia" e "La ragazza meccanica" conto roprio di iniziarli anch'io al più presto... O almeno, spero! XD Per il momento invece sono circa a metá di "Fire", di Matts Strandberg e Sara Elfgren: il sequel di un libro che è uscito anche in italiano qualche tempo fa, e che ho amato visceralmente.. E questo secondo volume è anche meglio, secondo me! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo documentarmi! Non ho proprio presente di che libro tu stia parlando!^^

      Elimina
  2. "Maze Runner. La Rivelazione" sarà sicuramente una delle mie prossime letture, anche se prima mi dovrò rinfrescare la memoria con i capitoli precedenti. Ho terminato "La Leggenda di Magda Searus", sto leggendo "Poison Princess" e come prossima lettura credo "Gray"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente ho riletto "Il labirint" e "La via di fuga" prima di approcciarmi al terzo volume... soprattutto del secondo ricordavo pochissimo!:S
      Gray mi attira ma credo che aspetterò una versione più economica!

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...