28 gennaio 2015

Un mucchio di libri: gennaio 2015

Buon pomeriggio lettori!
è passato meno di un mese dall'ultimo book haul e, mentre Isy ha fatto la brava e non ha comprato nessun libro, io non sono riuscita a contenermi!

 Ecco le mie nuove entratein libreria:
 
 
Il profumo del caffè di Capella Anthony
La regina dei maghi di Trudi Canavan
Questi due li ho presi in sconto alla Mondadori approfittando dei buoni della Vodafone, il primo è un mio classico Beat (li avrò tutti!!!) e il secondo va a concludere la seconda trilogia di Trudi Canavan.

La storia infinita di  Michael Ende
che ho preso in edicola con la collana "La biblioteca dei ragazzi".. sto scegliendo le uscite che m'interessano maggiormente e per ora ho preso questo e "Il piccolo principe" ^^

La ferocia di Nicola Lagioia 
acquistato dopo essere andata all'incontro con l'autore nella mia città. Sono rimasta molto colpita dal suo stile e, in accordo con mia madre, ho deciso di comprarlo.

La signora Dalloway e altri racconti di Virginia Woolf
Sei personaggi in cerca d'autore di Pirandello 

e voi? Quali sono i vostri ultimi acquisti? ^^ 

6 commenti:

  1. Uhhh belle entrate *--* della Canavan ho letto soltanto la corporazione dei maghi ^^ gli ultimi libri che ho ricevuto li ho mostrati proprio oggi sul mio blog ;) tra tutti c'è il libro da cui è stato tratto il film la teoria del tutto *--*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, per ora, ho letto solo la prima trilogia della Canavan e mi è piaciuta davvero moltissimo! Vedremo se quest'altra saprà coinvolgermi :)
      Corro a fare un salto sul tuo blog, sono curiosissima di vedere le tue nuove entrate! ^^

      Elimina
  2. Anche io ho Il profumo del caffè e La storia infinita....devo ancora leggerli però!!!Assieme ai miei troppi arretrati.... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh! Non parliamo di "arretrati" che è meglio va! Io ho un file con l'elenco dei cartacei che ho ma che non ho ancora letto.... a questi ritmi non li finirò maaaaiiii! XD

      Elimina
  3. I libri della Canavan mi ispirano, ho il primo (della prima trilogia) ma ancora non l'ho letto. Lo consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono i fantasy classici (ambientati in un altro mondo con magia e avventura e con la narrazione della crescita del protagonista) allora te li consiglio! :)
      La Canavan è stata una delle scoperte più recenti nel mio repertorio di High Fantasy :)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...