20 febbraio 2015

30 giorni di...musica (7)

Buon giovedì amici lettori...oggi si parla di musica pop. Voi la ascoltate?

7) La tua pop star preferita?

Isy
Non sono molto amante delle "pop star", nel senso che alcune loro canzoni mi piacciono, altre no. Inoltre non c'è una pop star che seguo più di altre o che amo proprio come persona. Il mio cantante preferito, seppur alcuni lo definiscono "pop star", per me non rientra in questa cerchia =) Se proprio devo scegliere un nome dico Katy Perry, molte canzoni non sono male e lei mi sta anche simpatica^^

Lya
Personalmente non ho delle preferenze, non seguo assiduamente nessuno in particolare, ascolto la canzone, se mi piace mi informo sul cantante e ascolto altro di suo. Se dovessi scegliere una pop star direi Katy Perry: mi piacciono le canzoni, i suoi video e il suo stile un po' fuori di testa.

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...