12 febbraio 2015

Ritorno al passato: antiche recensioni (03)

Buonasera lettori
oggi pomeriggio sono piuttosto innervosita perché facebook ha deciso di costringermi a trasformare il mio profilo in pagina fan... insomma adesso ho 2 pagine fan legate al blog e nessun profilo... sono piuttosto seccata perché credo che sarò costretta a ricominciare con un nuovo profilo privato ..da zero..:/
A parte questo, eccomi con un nuovo reperto archeologico che vi propongo per la rubrica "Ritorno al passato"!
 Il libro che ho scelto oggi è di una tenerezza pazzesca!
Titolo: Giorni di zucchero, fragole e neve  
                                               Autore: Sarah Addison Allen
                                                               Pagine: 287
                                                               Prezzo:€ 10
                                                            Editore: Sonzogno

Questa recensione non è così vecchiotta, è del febbraio 2014..del 14 febbraio :)
 
Insomma tra personaggi un po' fuori dalle righe, ingiustizie e fraintendimenti, la storia si sviluppa e mi ha coinvolta totalmente trasportandomi tra le montagne di Bald Slope con lo zucchero e le fragole nascoste nell'armadio e nel cuore di Josey e degli altri personaggi e con la neve così amata e cercata da tutta la città.
Il tocco soprannaturale è ben nascosto e inserito tra le pagine che scorrono veloci e piacevoli e lo stile dell'autrice così fresco rende il tutto ancora più gustoso e coinvolgente.

QUI trovate la recensione completa.
Insomma si capisce che mi è piaciuto?

4 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare sempre bene, anche se non ho ancora mai letto nulla dell'autrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me attirano moltissimo anche gli altri romanzi che sono stati pubblicati qui da noi! ^^

      Elimina
  2. devo assolutamente decidermi a leggere questo libro, l'hanno letto praticamente tutti!!! Midispiace per la tua pagina fb :( bella rece comunque ;)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...