04 giugno 2015

In&Out: maggio 2015

Buona domenica lettori!
Eccoci a fine mese con la prima delle tre rubriche che vi propniamo ogni mese: In e out!

Lya:
LETTURE DEL MESE




Burn di Julianna Baggott
 Il gattopardo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa
Scrivere nella rete: Facebook, Twitter, Blog & Co. di Porombka, Stephan
Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven
 Quello che i gatti non dicono di Nina Merian
I giorni sospesi di Anna Hope
 Tutta colpa di un libro di Shally King
Nightship to China di Damian Dibben


IN:
Il libro In del mese è "i giorni sospesi"un bel romanzo storico al femminile ambientato subito dopo la seconda guerra mondiale. Non vi ripeterò le mie motivazioni ma vi rimando alla mia recensione QUI ^^ 

OUT:

In realtà questo mese è stato piuttosto strano perché ho letto due libri che non sono romanzi: un manuale che parla di gatti e dei loro comportamenti e un altro che è incentrato sulla scrittura online. Fondamentalmente non boccerei nessuno dei libri che ho letto, su tutti avrei qualcosina da ridire ma nessuno che non mi sia piaciuto proprio. Quindi anche questo mese nessun out!


Isy:
LETTURE DEL MESE


Beastly di Alex Flinn
Il diavolo nella cattedrale di Frank Schatzing
Filippina va in città di Piera Rossotti

IN:



L'in di questo mese è Beastly, una bella favola rivista in chiave moderna.


OUT:

Nessun out per maggio ^^


Quali sono i vostri in e out? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...