05 gennaio 2016

Teaser Tuesdays: L'apprendista di Corte

Buonasera lettori!
eccomi con il mio breve teaser del libro che sto leggendo!
 Ecco cosa sto leggendo!

Ero un invalido? Ero stato sconfitto? Il mio corpo strideva come corde d’arpa male intonate. Era vero. Ma aveva prevalso la mia volontà, non quella di Regal. Il mio principe Veritas era ancora in linea di successione per il trono dei Sei Ducati, e la principessa delle Montagne ora era sua moglie. Temevo che Regal sogghignasse delle mie mani tremanti? Non potevo restituire un sogghigno a colui che non sarebbe mai stato re? Una soddisfazione selvaggia esplose in me. Burrich aveva ragione. Non ero stato sconfitto. E potevo fare in modo che Regal sapesse che avevo vinto.    Se avevo vinto contro Regal, non potevo conquistare anche Molly? Che cosa si ergeva fra lei e me? Diaspro? Ma Burrich aveva sentito dire che aveva lasciato Borgo Castelcervo, non che si era sposata. Senza un soldo, era andata a vivere con i parenti. Vergogna a Diaspro, se glielo aveva permesso. L’avrei cercata, l’avrei trovata e l’avrei conquistata. Molly, con i suoi capelli sciolti nel vento, Molly con le sue sottane e il mantello rosso vivo, coraggiosa come una gazza rossa, dagli occhi altrettanto luminosi. Il pensiero di lei mi provocò un brivido lungo la schiena.

Voi cosa leggete?^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...