05 aprile 2016

Top Ten Tuesday: I 10 libri recenti con 4 o 5 stelline

Buon mertedì lettori! ^^
Eccomi con una nuova top ten!
Cpme succede spesso, il tema della settimana non mi gara particolarmente e quindi ho deciso di fare quello della settimana scors XD
Il tema è : i dieci libri recenti con la votazione più altra assegnata.
Se seguite il blog sapete che non sono una dalle 5 stelline facili, se ne becco uno o due all'anno grido al miracolo, quindi ecco quali sono le letture che ho reputato più belle dall'inizo del 2016 a oggi. ^^

- La trilogia dei lungavista di Robin Hobb (a cui presto aggiungerò la seconda trilogia già in attesa)
- Il millennio di fuoco- Raivo di Cecilia Randall
- L'amuleto d'ambra/Il ritorno di Diana Gabaldon
- The danish girl di David Ebershoff
- La figlia del boia di Oliver Potzsch
-  La moglie del califfo di Renee Ahdieh


Quali sono le vostre letture migliori degli ultimi tempi? ^^


2 commenti:

  1. Ovviamente con Millennio di fuoco sono assolutamente d'accordo con te. Per quanto riguarda The danish girl e La moglie del califfo, sono due libri che ho nella mia tbr, spero di riuscire a leggerli in questo mese. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The danish girl è un romanzo davvero molto particolare e delicato! Assolutamente consigliato :)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...