02 maggio 2016

In e Out: aprile 2016

Buongiorno lettori!
Aprile, dolce dormire, è terminato ed eccoci con i nostri IN e OUT!
Le letture di Lya:
 Cress di Marissa Meyer
La fonte magica di Natalie Babbitt
Iced di Karen Marie Moning
Il sangue di Marklant di Miki Monticelli
La simmetria dei desideri di Eshkol Nevo
 Niente di Janne Taller

Riletture:
Cress e Scarlet di Marissa Meyer

In:
Tra le letture del mese di aprile quella che ho preferita è stata l'ultima: "Cress" di Marissa Meyer. è un romanzo avventuroso e simpatico e sono contentisima che abbiano ripreso la pubblicazione di questi libri in Italia!

Out: 
Per l'out devo inserire "Iced" della Moning; è il libro in lingua inglese del mese e la continua di una serie davvero molt carina che ho letto tempo fa, la serie Fever. Attualmente ci sono altri due libri che proseguono la storia e credo che, nonostante la delusione per questo volume che ha come protagonista Dany e non Mac, proseguirò la lettura.

Le letture di Isy:
"Craving" di Jo Rebel;
"Jane Eyre" di Charlotte Bronte (non ancora concluso)

In:
Per ora inserisco "Jane Eyre", mi riservo il commento per il mese di maggio,certa di riconfermarlo come IN^^

Out:
"Craving". Intendiamoci, non è un out da 1 o 2 stelline, però il romanzo pecca di alcune incertezze e forzature della trama, che nel mio giudizio finale hanno fatto pendere leggermente l'ago verso Out


2 commenti:

  1. Bellissime letture ^_^ mi sono incuriosita da "La simmetria dei desideri" di Eshkol Nevo non lo avevo mai visto...
    Se vi va di passare QUI il mio mese ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il romanzo di Nevo è particolare anche se abbastanza lento ^^ Grazie per essere passata!

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...