15 giugno 2016

Teaser Tuesday 153

Scusate la latitanza, cari amici lettori. Purtroppo in quest'ultimo periodo io e Lya siamo molto impegnate con il lavoro e per questa ragione abbiamo dovuto un po' rallentare il ritmo. Ma non vi preoccupate, il nostro primo pensiero siete sempre voi=)
Oggi eccomi qui a proporvi il mio Teaser Tuesday (vabbè! Immaginate l'abbia pubblicato ieri!xD)

Sto leggendo, o meglio rileggendo uno dei miei romanzi preferiti in assoluto

" -Voglio sapere cosa sta succedendo!- gridò Meggie. -Voglio sapere perché ci svegliamo alle cinque e perché non vado a scuola. Voglio sapere se ritorneremo e chi è questo Capricorno.
Quando lo nominò, Mo si guardò in giro come se lo sconosciuto, che lui e Dita di Polvere temevano evidentemente così tanto, potesse spuntare all'improvviso.
Ma non comparve nessuno, e Meggie in quel momento era troppo furiosa per farsi spaventare da qualcuno di cui conosceva solo il nome. -Finora mi ha sempre detto tutto- continuò. -Sempre.
Mo restò in silenzio per qualche secondo. -Ognuno di noi ha i suoi piccoli segreti- disse infine. -E adesso sali. È ora di andare.
Dita di Polvere squadrò con aria incredula prima lui e poi la ragazzina. -Non le hai raccontato niente?- mormorò. 
Mo scrollò il capo.
-Ma qualcosa le devi pur dire! In fondo non è più una bambina. E poi è pericoloso per lei non sapere nulla.
-Lo è anche saperlo- ribattè Mo. -E non cambierebbe nulla.
Meggie era sempre in mezzo alla strada. -Ho sentito tutto- strillò. -Che cosa è pericoloso? Non vengo se prima non me lo dite.
Mo taceva ancora.
Dita di polvere lo scrutò in deciso per un attimo, poi posò a terra le borse. -Va bene. Allora ci penso io. "

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...