07 luglio 2016

In & Out: giugno 2016

Buonpomeriggio a tutti
anche il primo mese d'estate è trascorso, quindi eccoci son i nostri in e out!
LE LETTURE DI LYA:
La principessa Alanna di Tamora Perce
Annus mirabilis di Geraldine Brooks
L'oscurità della notte di Jeaniene Frost
La via del male di Robert Galbright
Le donne di Cesare di Colleen McCullogh

IN:
 Sicuramente non mi è piaciuto come gli sltri due volumi, ma è comunque un'ottima lettura appassionante e intellingente. Un vero thriller ben congegnato!

OUT:
è stato un libro/incubo: pensavo fosse incentrato sulla storiapersonale di Cesare, ma parte dalla sua carriera all'interno del foro...lento, noioso e ripetitivo. Forse le mie versioni del liceo erano più leggere e piacevoli da leggere ...e tradurre. Non ci siamo proprio!

LE LETTURE DI ISY:
 "Lady Susan2 di Jane Austen
"Nessuno esca piangendo" di Marta Verna
"Cuore d'inchiostro-Inkheart I" di Cornelia Funke






IN:

Dopo tante indecisoni ho scelto "Nessuno esca piangendo", un memoir dolce, straziante, commovente. 5 stelline meritate. Avrei voluto inserire "Cuore d'inchiostro", tra i miei romanzo preferiti, ma ho preferito non sceglierlo in quanto rilettura.

OUT:
Beh...mi aspettavo semplicemente qualcosa di più...



1 commento:

  1. Nooo veramente la Via del Male non è così carino come gli altri due?? Che peccato però sono troppo curiosa di leggerlo

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...