02 agosto 2016

Top Ten Tuesday: i dieci libri che compreresti con una gift card






 Buon inizio agosto lettori!
eccomi con una nuova top ten!
Il tema odierno è: "Ten Books You'd Buy Right This Second If Someone Handed You A Fully Loaded Gift Card" e cioè la top ten dei libri che comprerei subito se quancuno mi regalasse una gift card corposa.

1- Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor
2- Cress di Marissa Meyer

3- Harry potter e la pietra filosofale, la versione illustrata


4- Harry Potter and the cursed child di J.K. Rowling
5- Molte delle pubblcazioni Beat dell'ultimo periodo ^^

Voi? quali sono i libri che comprereste subito? ^^

1 commento:

  1. Quello della Taylor lo prenderei anche io!
    poi prenderei i romanzi di autori che mi piacciono ma di cui non ho letto tutto, tipo la Morton ("L'ombra del silenzio" o "Il giardino dei segreti"), i libri della mazzantini che ancora non ho letto (tipo Splendore) o di Carrisi...
    La lista è infinita, il problema sarebbe scegliere a chi dare la priorità :-D

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...