05 dicembre 2016

In&Out: novembre 2016

Salve a tutti lettori!
Anche novembre è volato e quindi eccoci qui con il recap delle nostre letture e con i relativi in e out.
Le letture di Lya:
Cuore di tenebra di Joseph Conrad 
Tè, zucchero e segreti di Nancy Naigle
L'innocente di Alison Weir
Hollow city di Ransom Rigg
Irraggiungibile di Abbi Glines
La bambola di porcellana di Maxence Fermine
I segreti della casa sul lago di Kate Morton
La casa degli amori impossibili di Cristina Barrio Lopez

IN:

L'in in del mese è sicuramente "L'innocente" di Alison Weil, un bellissimo e tragico romanzo storico che vede come protagonista lady Jane Gray, pronipote di re Enrico VIII, la quale vive un vita breve e sofferta a causa di genitori interessati solo alla scalata sociale. Il suo punto di vista, a tratti diaristico, mi ha coinvolta parecchio. Mi piacciono sempre un sacco questi romanzi! 
Altri due mezzi IN possono essere "I segreti della casa sul lago" della Morton e "Hollow city" di Riggs; sono dei mezzi IN perché mi sono piaciuti ma ho anche trovato delle cose che non mi hanno convinto. Presto le recensioni!

OUT:

L'OUT di novembre è senza ombra di dubbio "La casa degli amori impossibili" di Cristina Barrio Lopez, un romanzo che ho trovato lentissimo e senza senso. Poteva essere meglio ma non sarebbe mai stato eccezionale... sì, lo so, sono dura.

Le letture di Isy:
"La contessa nera" di Rebecca Johns
"La fata morgana-Il mistero del Graal V" di Jeanne Markale

Avendo ancora in lettura entrambi i libri...nessun IN e nessun OUT xD


Quali sono le letture che vi hanno accompagnato durante il mese? ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...