04 luglio 2017

Ricapitoliamo: giugno 2017

Nuovo ricapitoliamo dedicato al mese di giugno!


LIBRI LETTI
QUI troverete il link per vedere i miei IN e OUT del mese

PAGINE LETTE
2615

RECENSIONI DI GIUGNO

ALCUNI POST DEL MESE

ACQUISTI E REGALI
Il mese scorso non ho acquistato nulla ad eccezione del secondo volume di "Guerra e pace" di Lev Tolstoj in edicola. Adesso non ho più scuse per non leggerlo anche se non credo che sarà il classico dell'estate.
Per gli acquisti mi rifarò a breve perché ho messo da parte un piccolo salvadanaio (ogni libro letto 1 euro messo da parte) che voglio iniziare a spendere. ^^

TBR DEL MESE DI GIUGNO
Cosa ho effettivamente letto?
Perfetti di Scott Westerfeld - LETTO
Malombra di Fogazzaro (sfida del comodino) - LETTO
Pomodori verdi fritti di Fannie Flagg - NON LETTO

TBR DEL MESE DI LUGLIO
Una grande e terribile bellezza di Libba Bray (sfida del comodno)
Speciali di Scott Westerfeld
L'estate francese di Lesley Lokko
Pomodori verdi fritti di Fannie Flagg

Ecco il mio aggiornamento!

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...