13 luglio 2017

What's Next? 281

Buongiorno lettori e stranieri,
eccomi con un giorno di ritardo a mostrarvi le letture della settimana!

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho terminato "Una grande e terribile bellezza" di Libba Bray che non mi ha entusiasmata particolarmente. Memore dell'altro romanzo che ho letto dell'autrice, "La stella nera di new York", e leggendo tante recensioni positive, mi aspettavo qualcosa di più intenso e accattivante. Il romanzo non è mole ma l'ho trovato un po' "vuoto", magari il secondo libro sarà meglio... spero!

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Sono alle ultime battute de "L'amante alchimista" che è uno splendido romanzo storico al femminile, uscito da poco, di quelli che piacciono tanto a me. La protagonista mi piace, l'ambientazione pure così come i riferimenti storici, politici e filosofici. Questi sono i romanzi storici che vorrei leggere più spesso. Bellissima anche la cover!

What's next? (Qual è il prossimo?)
Dovendo stare via una paio di giorni non posso portarmi dietro la trilogia di Westerfeld per poterla terminare quindi credo che mi porterò dietro il mio ebook reader e sceglierò sul momento cosa leggere. Dopo un fantasy/young adult e uno storico magari mi potrò dedicare a un thriller o a un romance leggero leggero. 

Voi cosa leggete di bello? ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...