04 ottobre 2017

What's Next? 291

Buon mercoledì lettori e passanti!
vado a mostrarvi le mie ultime letture!

- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho finito da qualche giorno "Angeli ribelli", secondo volume della serie dedicata a Gemma Doyle. Dire che sono delusa è poco... mi aspettavo una favola gotica ricca di avvenimenti e misteri e invece anche il secondo libro è solo un'accozzaglia di cose buttate lì alla rinfusa con una protagonista piuttosto antipatica e superficiale(tranne che alla fine) e un tipo di magia che non riesco a comprendere perché, forse, neanche l'autrice ha ben capito cosa voleva raccontare. Terminerò il terzo volume perché voglio passare ad altro.


-Cosa sto leggendo?
Ho letto le prime 60 pagine di "Wintergirls", tanto acclamato libro che tratta temi piuttosto seri. Fino a ora non mi ha colpita particolarmente perché non mi sta piacendo lo stile: la narrazione in prima persona non mi sembra efficace anche se, in teoria, dovrebbe essere ideale per un libro di questo genere.

Qual è il prossimo libro che leggerò?
Credo che sceglierò un libro dalla mia tbr autunnale che trovate QUI. In lizza ci sono "La sala da ballo" e "La vita al rovescio". Deciderò alla conclusione del libro che sto leggendo.

Quali sono le vostre letture?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...