01 novembre 2017

What's Next? 295

Buon pomeriggio a tutti,
mentre medito a future modifiche per il blog, eccomi con una delle rubriche classiche: quella in cui vi mostre le mie letture passata, in corso e future.
- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho terminato ieri sera "La cripta dei Cappuccini" di Joseph Roth: un libro particolare e abbastanza impegnativo ma con dei personaggi molto peculiari e breve. L'ho letto in due serate e mi ha abbastanza colpita. Non credo ne scriverò una recensione ma non mi è dispiaciuto leggerlo.

- Cosa sto leggendo?
Ho letto le prime pagine de "Il corpo della città" scelto tra gli ultimi tre titoli della mia sfida del comodino. Non posso dirvi molto ma sono abbastanza positiva per questa lettura, anch'essa abbastanza breve.

- Qual è il prossimo libro che leggerò?
Credo che attingerò dalla mia tbr precedente al 2016 per smaltire un po' di libri cartacei che possiedo. Sono indecisa tra: La voce delle ossa della Reichs (ho da poco terminato la serie tv "Bones" e mi pare un buon momento per leggerlo), Chocolat oppure Sorellastre. Vedremo, anche se sono più propensa per il primo.


Voi cosa state leggendo? ^^

2 commenti:

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...