20 dicembre 2017

What's next? | 20 dicembre 2017

Buonasera lettori e passanti,
eccomi qui a mostrarvi quali sono alcune delle mie ultime letture dell'anno ^^


- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho terminato da un paio di giorni "Chocolat" di Joanne Harris che mi è piaciuto abbastanza; l'ho trovato un romanzo carino e molto scorrevole e, pur avendo visto e rivisto il film ho apprezzato anche il libro.

- Cosa sto leggendo?
Sono arrivata a pagine 100 di questo romanzo che promette molto bene perché racconta la storia di una ragazza che diventa una "sorellastra" dopo la morte della madre e scopre di avere un padre facoltoso che abita in Inghilterra. Qualcosa di già sentito ma, per il momento, il libro mi sta convincendo e sono curiosa di scoprire come andrà a finire.

-Qual è il prossimo libro che leggerò?
La prossima lettura sarà probabilmente "La ragazza del giardino de tè" di J. MacLeod Trotter che possiedo da un po' di tempo e mi ha sempre incuriosito anche se potrei cambiare idea e attingere alla mia winter tbr che potete trovare QUI.



Quali letture state terminando in questo freddo dicembre? 

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...