04 aprile 2018

What's next? | 4 aprile 2018

Buongiorno lettori e passanti,
nuovo mercoledì, nuovo aggiornamento delle mie letture. Nell'ultimo periodo ho rallentato un tantino ma spero di riprendere un po' il ritmo.


- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho terminato da una settimana buona la trilogia Grisha della Bardugo... vi dico solo che mi aspettavo qualcosa di più ma che questo terzo volume mi è piaciucchiato abbastanza. Avrei preferito un finale leggermente diverso, un po' più forte e meno prevedibile ma bisogna accontentarsi.

- Cosa sto leggendo?
Sono alle ultimissime pagine de "La falsaria" della Shapiro, un romanzo pubblicato dalla mia adorata Beat editori ma che non mi ha coinvolto come mi aspettavo. Sembrava una bella lettura legata all'arte ma non c'è alcuna evoluzione della storia; attendo di leggere il finale per dare un giudizio definitivo.

-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Probabilmente leggerò "L'usignolo" di Kristin Hannah che ho nella mia sfida del comodino... oppure mi butterò su "Espiazione" di Ian McEwan.



Cosa state leggendo? ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...